Il Gruppo Safety21 è specializzato in soluzioni di outsourcing per la sicurezza stradale e la smart mobility, offre alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni tecnologiche avanzate e integrate che garantiscono una copertura completa di tutto quello che è il processo di gestione delle contravvenzioni del Codice della Strada, dalla rilevazione della violazione alla gestione dell'intero processo sanzionatorio, nonché il miglioramento degli standard di sicurezza stradale e ambientale
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del dipartimento \"Innovation\" di Castiglione Delle Stiviere e contribuirà al supporto del gruppo ICT Security in affiancamento alle risorse del Team. Svolgerà varie mansioni in modo trasversale, a contatto anche con gli altri team presenti sull'ufficio di Castiglione Delle Stiviere (Maintenance/Production) in presenza e in remoto con gli altri colleghi.
Vantiamo un ambiente dinamico e in continua evoluzione, dove potrai mettere a frutto le tue competenze e fare la differenza su progetti ambiziosi che richiederanno il tuo punto di vista e la tua elevata conoscenza e capacità di gestione, ma che ti permetteranno anche una crescita personale.
Principali Responsabilità:
Check Quotidiano dei Backup e dell'infrastruttura CED in Castiglione
Affiancare reparto di Produzione per quanto riguarda Hardening IOT
Affiancare e in futuro gestire interventi helpdesk di carattere ICT Security
Schematizzare e produrre documentazione (wiki) di tutte le procedure del reparto
Requisiti:
Basi di Informatica (Diploma/ Laurea) o equivalente acquisito tramite precedenti esperienze.
Conoscenza Base: Esxi / Veeam
Firewalling – VPN – ACL -IAM (Active Directory)
Conoscenza della lingua inglese (B1)
Competenze Desiderate (non obbligatorie):
Azure / Entra ID
Conoscenza MDM (smartphone e tablet)
Competenze Soft:
Saper lavorare in team
Problem Solving
Cosa offriamo:
Stage di 6 + 6 mesi
Buoni pasto 7€/giorno
Smart-working 2 giorni/settimana
Rimborso spese pari ad Euro 800,00
Inoltre, il Gruppo Safety21 abbraccia i criteri ESG contribuendo al rispetto e alla protezione dell'ambiente, garantendo uguaglianza nel trattamento delle persone, assicurando una governance aziendale che rispetti i principi di onestà e operando secondo i principi di Responsabilità Sociale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati, esclusivamente per gestire il processo di selezione in cui è coinvolto/a. I dati saranno conservati solo per il tempo necessario a tale scopo, sulla base giuridica pre-contrattuale ex art. 6, lett. b
Riceverà l'informativa completa al primo contatto utile.