Cerchiamo Housekeeping Manager - Governante da inserire nelle nostre Strutture. Competenze ed esperienze richieste: - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Strutture Alberghiere di prestigio - conoscenza delle corrette modalità di pulizia di superfici pregiate - ottime capacità relazionali e organizzative - propensione al lavoro di squadra - professionalità, flessibilità e capacità di gestione delle risorse. La governante si occuperà delle seguenti attività: - supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni - coordinamento delle cameriere ai piani in servizio - gestione approvvigionamento materiale dalla lavanderia - verifica degli standard qualitativi - interazione con gli altri reparti della Struttura, coi colleghi degli altri Hotel del Gruppo e con l'Ufficio Risorse Umane. Offriamo: - inserimento immediato - contratto di lavoro subordinato a tempo determinato full time con adeguato periodo di prova, con l'obiettivo di costruire un rapporto stabile e duraturo/pluriennale - compenso in linea con le esperienze effettivamente maturate. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiscono titolo preferenziale.