Siamo alla ricerca di un/a Content Creator / Social Media Specialist con esperienza in agenzia di comunicazione, capace di gestire in autonomia la creazione e pubblicazione di contenuti per i canali social dei clienti. Requisiti: - almeno 2 anni di esperienza in agenzia o ruolo analogo; - conoscenza approfondita dei principali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Pinterest, X, Google My Business); - capacità di ideare, realizzare e pubblicare contenuti creativi (grafiche, reel, stories, post, testi); - padronanza di strumenti di design ed editing (Canva, Adobe Suite o equivalenti); - ottime competenze di advertising su Meta, LinkedIn e Google; - capacità di scrittura creativa e storytelling; - autonomia nella gestione dei progetti e nel rapporto con i clienti; - curiosità per le tendenze digital e i nuovi linguaggi del web; - buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilità: - ideare e produrre contenuti originali e di impatto per i canali social dei clienti; - pianificare e gestire i calendari editoriali; - monitorare le performance e ottimizzare le strategie; - mantenersi aggiornato sulle tendenze digital e proporre nuovi format creativi; - collaborare con il team interno e, se necessario, con fornitori esterni (fotografi, videomaker, ecc.). La collaborazione è prevista solo per professionisti con Partita IVA. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Sede di lavoro: Di persona