Hai esperienza all'interno dell'Ufficio Acquisti?
Randstad Talent Selection, per azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per l'industria alimentare, cerca un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Orvieto (TR)
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€
Esperienza: da 6 a 10 anni
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
* Inserimento e gestione ordini su sistema gestionale ERP;
* Gestione delle richieste di offerta e selezione fornitori;
* Organizzazione e monitoraggio degli acquisti di materiali di consumo per le sedi aziendali;
* Assicurarsi che gli acquisti siano conformi alle politiche aziendali in termini di qualità e costi.
Qualifiche
Possiedi queste caratteristiche?
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito acquisti;
* Discreta conoscenza della lingua inglese;
* Competenze nell’utilizzo di sistemi gestionali ERP; capacità di gestione delle richieste di offerta con i fornitori e negoziazione dei termini di acquisto.
Se possiedi queste caratteristiche, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr