Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore elettromeccanico/elettrico

Vicenza
JR Italy
Manutentore elettromeccanico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left


Client:

Gi Group


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes

col-narrow-right


Job Reference:

20827236586645094433710


Job Views:

2


Posted:

17.05.2025


Expiry Date:

01.07.2025

col-wide


Job Description:

FILIALE: SCHIOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente strutturata che opera nel settore dei servizi, ricerchiamo:

MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROMECCANICO

RUOLO E MANSIONE

La risorsa, che risponde al Responsabile Manutenzione, si occupa delle seguenti attività:

- Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle apparecchiature e degli strumenti dell impianto di termovalorizzazione e teleriscaldamento;

- Cablaggio, riparazione e sostituzione attuatori/controlli elettrici e pneumatici;

- Riparazione e sostituzione di motori, riduttori, cuscinetti, attuatori, circuiti elettrici di potenza e di controllo, sensori dispositivi etc.;

- Interventi manutentivi su impianti oleodinamici (cilindri, elettrovalvole, tubazioni), termoidraulici (circuiti acqua e vapore, valvole ed attuatori), pneumatici (tubazioni, attuatori, circuiti vari).

REQUISITI NECESSARI

-Qualifica professionale o diploma di scuola media superiore;

-Patente B.

REQUISITI PREFERENZIALI

-Qualifica professionale o diploma di scuola media superiore ad indirizzo elettrotecnico, elettrico, meccanico o elettronico;

-Esperienza lavorativa pregressa come manutentore elettrico, elettromeccanico o meccanico, presso aziende industriali o impiantistiche (civili o industriali);

-Esperienza pratica nell'utilizzo di macchine ed attrezzature di officina per riparazioni ed attrezzaggi manuali;

-Capacità di leggere schemi tecnici, termoidraulici, P&I funzionali etc.

OFFERTA CONTRATTUALE

Tipologia contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato. 14 mensilità + Premio di Risultato

Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su 2 turni (6-14, 14-22). Dal momento in cui la persona sarà autonoma, è previsto servizio di reperibilità, a turno, nei giorni feriali e festivi (una settimana ogni quattro)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Fontaniva
Adhr Group
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Fontaniva
Adhr Group
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico industriale
Fontaniva
beBee Careers
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Lavoro Industria a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutentore elettromeccanico > Lavoro Manutentore elettromeccanico a Vicenza > MANUTENTORE ELETTROMECCANICO/ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva