Overview
NetCom Group S.p.A. è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti. Siamo alla ricerca, per nostro importante Cliente ambito difesa, di un/una Progettista Hardware che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo.
Requisiti
* Esperienza nella scrittura di codice VHDL per FPGA di ultima generazione e per schede di acquisizione dati ad alta frequenza;
* Capacità di scrittura manuale del codice.
Completano il Profilo
Conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata
Modalità di lavoro: in sede
Gentile candidato/a, con la presente Netcom Engineering S.p.A., ai sensi GDPR 679/2016 art.12-13, La informa che i dati da Lei forniti per le finalità di candidatura (anche spontanea) a ricoprire un ruolo in azienda, verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi. La informiamo, inoltre, che l\'azienda tratterà i dati applicando i principi di liceità, correttezza e trasparenza; limitazione delle finalità del trattamento; minimizzazione dei dati; esattezza e aggiornamento; limitazione della conservazione; integrità e riservatezza.
Per informativa completa:
Per un contatto con il DPO:
La società Netcom Engineering S.p.A. si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo ex D. Lgs 231/2001: si richiede la visione ed il rispetto dei valori ivi sanciti e del relativo Codice etico.
La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere, nel rispetto della massima inclusività.
NetCom è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo valorizza il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutta l’azienda.
* Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
* Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
* Ottimo clima di lavoro;
* Convenzioni e Benefit;
* Welfare aziendale. Netcom engineering S.p.A. è diventata Società Benefit, dunque cura il Benessere delle proprie persone in diverse modalità e con diverse iniziative, unitamente all'attenzione che rivolge a parte della società mediante iniziative sociali differenti di impatto positivo.
R.A.L. congrua al CCNL (Metalmeccanico) INDUSTRA, Range Retributivo da €28.000 a €30.000, in applicazione della Direttiva EU n.90/2023, recepita dalla Legge delega n.15/2024
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr