Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della comunicazione aziendale ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing e customer care, con compiti legati alla gestione delle relazioni con i clienti e al supporto operativo delle attività comunicative.
La figura segue i clienti acquisiti durante le fasi post-vendita, contribuisce alla redazione di contenuti digitali per canali istituzionali e social e collabora con il team alla pianificazione di iniziative di comunicazione. Si occupa inoltre del monitoraggio delle attività marketing, predisponendo report e analisi dei dati raccolti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in comunicazione, grafica o marketing
* Familiarità con strumenti digitali, pacchetto Office e piattaforme social
* Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving
* Esperienza pregressa in ambiti affini (titolo preferenziale)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì
* Affiancamento formativo e supporto operativo del team
* Inserimento in contesto dinamico e collaborativo