Overview
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda nel settore autostradale
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO SETTORE AUTOSTRADALE - ZONA TIBURTINA
La risorsa ricercata sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e strutturato ed inserita in un team di lavoro si occuperà di assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e operativi legati al recupero dei crediti da pedaggio autostradale, attraverso attività di controllo, gestione dati, relazione con il cliente e supporto documentale, nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
Responsabilità
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :
* Protocollazione della documentazione in ingresso e in uscita, inclusi i rapporti di mancato pagamento del pedaggio (RMPP) e le fatture associate;
* Estrazione, imputazione e controllo di dati attraverso query, per la successiva elaborazione amministrativa e contabile;
* Interfaccia operativa con i portali (es. Poste Italiane) per il download e la verifica dei pagamenti effettuati;
* Gestione della corrispondenza in entrata dalla clientela (email, fax, lettere, ecc.) e assistenza telefonica agli utenti autostradali;
* Esecuzione di controlli incrociati sui pagamenti ricevuti;
* Gestione delle richieste di fatturazione contestuale, inclusi upload su ambiente ASPI e validazione delle distinte;
* Immissione periodica di dati secondo scadenze prestabilite;
* Aggiornamento della documentazione relativa alle proprie procedure, in coerenza con le direttive ricevute;
* Cura e manutenzione degli archivi (digitali e cartacei) di competenza.
E' previsto un affiancamento mirato su procedure aziendali e utilizzo gestionali interni.
Qualifiche
* Diploma o titolo di studio universitario preferibilmente ad indirizzo economico.
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo;
* Buona conoscenza del PC, e dei principali applicativi informatici come Pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenza base delle logiche di contabilità, fatturazione e pagamenti;
* Ottima capacità di gestione e archiviazione della documentazione;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti di pianificazione e controllo, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
Offerta
* Contratto: iniziale a tempo determinato di 3 mesi per esigenza iniziale di sostituzione malattia, con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda. CCNL AUTOSTRADE E TRAFORI - Livello B1 + buoni pasto giornalieri dal valore di 8 euro.
* Orario di Lavoro: Full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8:00 - 16:30, con flessibilità in entrata e in uscita (entrata possibile fino alle 9:30; orario di uscita conseguente all'entrata).
* Zona di Lavoro: ROMA (zona Tiburtina).
* Ridotto o estendibile: La pausa pranzo della durata di mezz’ora può estendersi ad un’ora, nella fascia oraria 12:30 - 13:45.
* Ulteriori informazioni: L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
* Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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