Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per una realt strutturata operante nel settore
metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Capo Officina con competenze
tecniche e capacit di coordinamento. La figura operer sia in officina
meccanica sia a supporto dell’ufficio tecnico, occupandosi di supervisione
operativa, pianificazione e gestione della produzione.
Responsabilit
Supervisionare le attivit quotidiane dell’officina garantendo efficienza, qualit e rispetto delle scadenze.Coordinare il team di operai specializzati e organizzare le priorit di lavoro.Supportare l’ufficio tecnico nella lettura e revisione dei disegni meccanici (AutoCAD).Contribuire al miglioramento dei processi produttivi e alla risoluzione delle criticit operative.Monitorare stato avanzamento lavori, tempi, materiali e documentazione tecnica.
Skill e Professionalit
Diploma tecnico (meccanico o affini).Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di coordinamento.Buona conoscenza dei processi di produzione, montaggio e attivit di officina.Ottima conoscenza di AutoCAD e del pacchetto Office.Capacit di leadership, organizzazione e problem solving.
Benefit
Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione competitiva.CCNL Metalmeccanica industria.Orario full time, dal lunedì al venerdì.Ambiente di lavoro dinamico, tecnico e collaborativo.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca