Profilo: Service Engineer – Assistenza da remoto
Società:
Copan Wasp, azienda leader nell'automazione di Laboratorio a livello mondiale, grazie ai propri prodotti, potenzia le capacità analitiche e raffiniamo la precisione dei laboratori di Microbiologia affinché i pazienti possano essere curati in maniera sempre più efficace e rapida possibile.
Porta alla luce soluzioni robotiche di ultima generazione e servizi innovativi, avendo sempre a cuore la sicurezza del paziente e l'efficienza dei propri prodotti.
La Posizione:
Copan Wasp sta cercando un Service Engineer da inserire nel gruppo di Assistenza Tecnica.
Il candidato avrà l'possibilità di svolgere attività di supporto tecnico da remoto a clienti finali e tecnici di distributori in un contesto mondiale.
Grazie alle competenze acquisite durante il periodo di training ed affiancamento, il candidato acquisirà autonomia nello svolgere i propri compiti.
Attività:
svolgere attività di supporto tecnico da remoto per clienti finali e distributori
compilare la documentazione necessaria a formalizzare l'intervento
mantenere aggiornato il proprio responsabile sull'andamento degli interventi
partecipare attivamente alle attività del gruppo condividendo esperienze e conoscenze acquisite sul campo.
Competenze ed abilità:
Buone competenze tecniche in ambito elettrico e meccanico
Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici
Buona dimestichezza con il PC
Buone capacità relazionali
Buona attitudine all'apprendimento
Buona attitudine alla condivisione di informazioni
Requisiti:
Esperienza nell'ambito dell'automazione e/o service
Esperienza nelle attività di ricerca guasti in ambito elettrico/elettro-tecnico
Buona conoscenza dei fondamentali di elettronica ed elettro-tecnica
Ottima padronanza della lingua inglese
Disponibilità a lavorare su turni (6-14/ 14-22)
📌 Service Engineer
🏢 Copan Group
📍 Montà