Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Identificazione della migliore offerta per ogni richiesta.
2. Creazione di ordini di acquisto SAP per attrezzature/facilities tecniche, in base alle richieste del dipartimento.
3. Archiviazione di tutti i preventivi.
4. Contatto con i fornitori per lo stato degli ordini effettuati.
5. Gestione corretta e rapida del processo di acquisto: dal preventivo alla creazione SAP / consegna acquisti.
6. Aggiornamento o creazione di istruzioni, procedure, ecc. relative agli ordini di acquisto.
7. Supporto nelle attività amministrative.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
8. Conoscenza di componenti e fornitori (capacità di fornitura, lotti di acquisto, tempi di consegna).
9. Buona conoscenza di disegni meccanici di ricambi.
10. Capacità di negoziazione e di chiudere transazioni commerciali.
11. Analisi dati (consumi, prezzi, ecc.).
12. Scouting di mercato.
13. Laurea in un settore correlato e un anno di esperienza negli acquisti; oppure cinque anni di esperienza negli acquisti; oppure qualsiasi combinazione equivalente di esperienza e/o istruzione da cui siano stati acquisiti conoscenze, competenze e abilità comparabili.
Tipo di assunzione contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
Retribuzione: da definire con la direzione aziendale
Disponibilità lavorativa: part-time mattino ( 8,00-13,00)
Luogo di lavoro: Seriate – BG