Descrizione azienda
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – FILIALE DI TREVISO ricerca per importante azienda operante nel settore del settore tessile un/a:
Posizione
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE – TROUBLESHOOTING SPECIALIST
Il/La candidato/a, inserito/a all’interno del reparto customer service after sales, si occuperà della pianificazione e attuazione della corretta attività di service e complaint management.
In particolar modo, si occuperà di:
1. Gestire il team di assistenza diurna e l'assistenza H24 con stesura ed aggiornamento del calendario;
2. Coordinare e gestire i tecnici a disposizione del servizio H24, anche tramite aziende esterne;
3. Verificare periodicamente la soddisfazione dei clienti;
4. Elaborare la reportistica con i feedback agli altri reparti aziendali;
5. Fornire assistenza remota e Intervento in cantiere presso i clienti;
6. Gestire il portale ticketing.
Requisiti
Si richiede:
7. Laurea o diploma ad indirizzo gestionale, meccanico, elettrico, elettronico o altro titolo di studio affine;
8. Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente maturata all’interno di un contesto metalmeccanico industriale;
9. Buona conoscenza della lingua inglese;
10. Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità, orientamento al cliente ed al risultato.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: Inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Benefit: mensa aziendale;
Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE).
Si richiede:
11. Laurea o diploma ad indirizzo gestionale, meccanico, elettrico, elettronico o altro titolo di studio affine;
12. Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente maturata all’interno di un contesto metalmeccanico industriale;
13. Buona conoscenza della lingua inglese;
14. Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità, orientamento al cliente ed al risultato.
Si offre:
Contratto: Inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Benefit: mensa aziendale;
Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE).