Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una COORDINATORE UFFICIO TECNICO per la gestione del patrimonio immobiliare aziendale e delle attrezzature Posizione
Il candidato risponderà al Direttore Operativo, coordinerà un team e gestirà le seguenti attività:
Gestione budget ed acquisti di energia, gas e carburanti
Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving;
Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte
Analisi del mercato di riferimento e dei competitor
monitoraggio dei consumi e delle prestazioni energetiche del patrimonio immobiliare
gestione progetti per l'efficientamento energetico
pianificazione e programmazione dei lavori di riqualificazione degli immobili
programmazione e verifica delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture, impianti ed attrezzature
supporto progettazione e ristrutturazione immobili
Requisiti
Competenze richieste:
Esperienza nel ruolo
Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti
Buona capacità di negoziazione
Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building
Richiesta laurea in ingegneria civile oppure laurea in architettura
Altre informazioni
Si offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato
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