Sviluppo e gestione del website (web content management, SEO)
- Organizzazione e gestione dei profili social
- Cura e supervisione dei contenuti e del design del sito web e degli altri canali social
- Ideazione e sviluppo delle iniziative di comunicazione digitale a supporto del business (es. newsletter digitali, landing page, canale podcast, APP)
- Attività di reporting: monitoraggio ed analisi delle attività digitali individuando criticità e proponendo correzioni migliorative (es. Google analytics)
- Corporate identity: supervisione e applicazione delle linee guida negli strumenti di mktg e comunicazione
Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99|Opportunità lavorativa su Milano
- **Appartenenza alle categorie protette ai sensi di legge 68/99**:
- Laurea in discipline economiche o Marketing
- Provenienza uffici marketing e comunicazione del settore asset management, banking o insurance
- Esperienza mínima anni 5
- Inglese fluente
grande realtà leader del settore di riferimento
Ottima opportunità di carriera.
Ricerchiamo risorsa da inserire come Brand and Digital Marketing Manager da inserire in grande realtà di servizi finanziari con sede a Milano.