TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio. Gestione dei rapporti con le agenzie e gli intermediari assicurativi su problematiche di carattere tecnico, assuntivo e contabile Affiancamento alle agenzie e agli intermediari nella risoluzione di problematiche inerenti l'emissione di polizze, gli incassi di titoli e le questioni afferenti il portafoglio di agenzia "Single point of contact" per la canalizzazione degli interventi verso i diversi uffici di competenza Ottima capacità di ascolto e ottime doti dialettiche Buona capacità di lavorare per obiettivi e propensione al problem solving Teamwork e forte senso di responsabilità Forte orientamento al cliente Buona conoscenza del Pacchetto Office Gradita pregressa conoscenza del settore assicurativo e dei prodotti assicurativi vita Iniziale contratto a tempo determinato Ambiente giovane e stimolante Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un'attività di carattere amministrativo nel settore insurtech Se sei interessato/a, inviaci il tuo cv al seguente indirizzo: cv@ttycreo.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0 J-18808-Ljbffr