Humangest Spa, ricerca per azienda cliente nel settore della telefonia un/una Addetto/a al Call Center Inbound da inserire nel team di assistenza clienti per un noto marchio del settore telefonico.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate e delle email in entrata
* Supporto ai clienti per informazioni, assistenza tecnica e pratiche amministrative
* Registrazione delle richieste
* Proposition commerciali ai clienti
Disponibilità
* 20 ore settimanali, con possibilità di straordinari
* Turni distribuiti dal lunedì alla domenica
* Fascia oraria 08:00 – 22:00
* Luogo di lavoro: Lecce
Cosa offriamo:
* Corso di formazione di 3 settimane, completamente formativo e finalizzato all'inserimento
* Contratto iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative
* Orientamento al cliente
* Buona dimestichezza con strumenti informatici
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato