Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist

Monza
Wash Out
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Wash Out, società parte di Palella Holdings, è il leader nel Car Care in Italia Italia ed offre una rivoluzionaria

esperienza di lavaggio a domicilio ed innovativi servizi logistico-operativi per l’industry dell’Automotive.

Aiutiamo le persone e le aziende ad ottimizzare il loro tempo e lo facciamo in modo digitale ed ecologico.

Col nostro servizio ci rivolgiamo sia ai clienti B2B come Car Dealer, Piattaforme Logistiche, Grandi Flotte e Shared Mobility che ai clienti B2C tramite la nostra App Consumer.

Chi stiamo cercando:

Per il nostro HQ di Milano stiamo cercando una risorsa da inserire nell’ Area Risorse Umane con il ruolo di Hr Specialist, a diretto riporto della Head Of People.

Se ami il mondo delle risorse umane e desideri lavorare in un contesto dinamico, innovativo e in costante evoluzione sei la persona giusta per Wash Out!

Responsabilità principali

* Gestione completa dei processi di ricerca e selezione : definizione delle job description, pubblicazione annunci, screening dei CV, interviste telefoniche e colloqui.
* Supporto alla gestione del ciclo di vita dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, rapporti con il consulente del lavoro.
* Svolgimento di attività amministrative e di archivio legate all’area HR.
* Organizzazione e aggiornamento del database del personale e monitoraggio delle scadenze (visite mediche, contratti, proroghe, ecc.).
* Redazione di reportistica interna per monitorare KPI e dati HR.
* Assistenza al personale nella comprensione dei cedolini paga e nella gestione quotidiana di richieste legate alla vita aziendale.
* Coordinamento delle attività di welfare aziendale (es. buoni pasto, carburante).
* Gestione della formazione obbligatoria e non obbligatoria, sorveglianza sanitaria e fornitura DPI.

·

Requisiti:

* Esperienza di 1/2 anni in un ruolo HR
* Conoscenza dei principali processi HR, dalla selezione alla parte amministrativa.
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona dimestichezza con Excel e strumenti di gestione HR.
* Capacità relazionali e comunicative per interagire con team interni ed esterni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva