Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a front office (bolzano)

Bolzano
Adecco Italia
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un contesto di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Front Office & Guest Experience - Turnante da inserire nel nostro team a Milano.La risorsa farà parte del reparto Front Office / Concierge e, in sinergia con il Room Division Manager e le altre persone della squadra, si occuperà di fornire servizi eccellenti agli ospiti, rendendo il loro soggiorno unico e superando le aspettative.In particolare:Sarà protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, occupandosi dell’assegnazione delle camereGestirà tutte le attività legate al ricevimento e all'accoglienza dei clienti, come le operazioni di check-in e check-outEntrerà in contatto con gli ospiti e VIP in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, inoltre assegnerà i VIP set up e amenities di concerto ai Responsabili del RepartoPersonalizzerà l’esperienza di arrivo e di stay dell’ospite, rispondendo alle sue domande e gestendo le sue esigenze e altre richieste speciali per rendere il suo soggiorno unicoCoordinerà e supervisionerà le attività degli ospiti in collaborazione con il ConciergeGestirà le lamentele, risolvendo le situazioni di stress e fornendo soluzioni ai problemiPromuoverà le strutture e i servizi offerti dall’hotel, partecipando attivamente alle attività di vendita e upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e il mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggioGestirà i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay, oltre a controllare e occuparsi delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, PASSPORT SCAN, pre and post emailing, etc)Assolverà alle attività di back-officeControllerà e gestirà le anagrafiche dei clienti abitualiGestirà la chiusura cassa e i report di fine turnoSupervisionerà la reputazione online dell’hotel in coordinamento con Head Concierge e DirezioneCollaborerà con gli altri dipartimenti per garantire un servizio fluido e una soddisfazione totale degli ospiti, redigendo inoltre report relativi a malfunzionamenti da notificare ai reparti prepostiManterrà gli standard dell’hotel in relazione a tutti i reparti di Rooms Division, coordinandosi con la catena di appartenenza e gestendo il follow up operativo continuo degli standardSi dedicherà alla ricerca e alla cura del dettaglioRequisiti:Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghieroEsperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso Hotel del segmento Lusso in Italia e/o EsteroUna personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solvingOttimo utilizzo dei sistemi informatici e PMSOrientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi aziendaliIndispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plusLuogo di Lavoro: Milano centro - MM MontenapoleoneLa società non è in grado di fornire l'alloggio.Si offreUn contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana.Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.BenefitBuoni pastoSupporto allo sviluppo professionaleWelfareVuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio_ iveco defence vehicles
Bolzano
Adecco Italia
Offerta simile
(24h rimaste) addetto/a vendite terranova - €24.000 - €30.000 all'anno - €24.000 - €30.000 all'anno
Bolzano
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
(24h rimaste) addetto/a vendite terranova - €24.000 - €30.000 all'anno - €24.000 - €30.000 all'anno
Bolzano
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto/A Front Office (Bolzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva