Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

▷ stipendio competitivo: back office e customer service italia - spirits

Vicenza
WinePeople
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti con agenti e clienti. AZIENDAIl nostro cliente è una storica distilleria con sede in provincia di Vicenza che vanta nel proprio portafoglio alcuni prodotti iconici, distribuiti in Italia e in più di 50 paesi in tutto il mondo.POSIZIONERispondendo alla Proprietà e al Direttore vendite Italia, la persona che cerchiamo andrà a rafforzare il team dedicato al back office e al customer service, seguendo gli agenti e i circa 2000 clienti del mercato Italia.Queste le attività principali:Back office:- Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)- emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto- Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale - Monitoraggio fido clienti e crediti- Supporto all’area amministrativa per registrazioni contabili e incassi- Archiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.Customer care:- Supporto operativo e informativo al Direttore vendite Italia- contatto diretto con rete agenti per informazioni, assistenza pre e post-vendita- monitoraggio delle spedizioni e delle consegne- gestione di eventuali reclami e problematiche operative- creazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.REQUISITILa formazione può essere un diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente a indirizzo economico, commerciale o amministrativo).Come esperienza chiediamo almeno 4-5 anni in ruoli analoghi (back office, customer service, segreteria commerciale), meglio se in aziende del settore Wine & Spirits.A livello di competenze professionali possiamo citare:- padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (usato per listini, calcoli marginalità, statistiche)- uso dei sistemi ERP per la gestione degli ordini e delle anagrafiche- buona conoscenza delle procedure di fatturazione- attiva e della documentazione di spedizione.Le attitudini personali sono orientate a:- precisione e attenzione ai dettagli- capacità organizzative e relazionali- proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.Il settore in cui l’azienda opera è molto dinamico e l’azienda ha un programma di crescita importante nel mercato Italia, per cui siamo consapevoli di offrire un’opportunità stimolante per persone orientate alla crescita competente e al coinvolgimento.

📌 ▷ Stipendio Competitivo: Back Office E Customer Service Italia - Spirits
🏢 WinePeople
📍 Vicenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ▷ Stipendio Competitivo: Back Office E Customer Service Italia - Spirits

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva