Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio crm

Bologna
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Chi siamo


Lavoropiù SpA è un’Agenzia per il Lavoro con oltre 28 anni di esperienza che mette le persone al centro. Ogni giorno creiamo connessioni tra persone e aziende, contribuendo concretamente a far crescere carriere e imprese.


Perché candidarti


Entrare nel team CRM di Lavoropiù significa partecipare attivamente alla crescita e all’evoluzione dei nostri processi commerciali. Avrai l’opportunit di conoscere da vicino il funzionamento di una grande rete vendita e di contribuire, con analisi e strumenti concreti, al miglioramento continuo delle performance aziendali.


Sar un percorso di formazione e responsabilizzazione: imparerai a utilizzare Dynamics 365, a creare dashboard e report personalizzati e a leggere i dati per trasformarli in strategie operative.


È un’occasione ideale per chi ama i numeri ma anche le persone: il lavoro unisce analisi, collaborazione e spirito di squadra. Se ti appassiona comprendere il mercato, migliorare i processi e vedere l’impatto concreto del tuo contributo, questo è il percorso perfetto per te.


Cosa farai con noi



*Analisi di settore e del tessuto industriale locale per lo sviluppo commerciale.
*Elaborazione dei piani commerciali della rete vendita sulla base degli input del Board Operativo di Lavoropiù.
*Supporto nella gestione di campagne commerciali e monitoraggio dei risultati della campagna.
*Implementazione e manutenzione della piattaforma aziendale CRM Dynamics 365.
*Supporto agli utenti finali per l’utilizzo della piattaforma.
*Creazione di dashboard personalizzate sull’attivit commerciale e le performance economiche per gli utenti.

Requisiti specifici



*Laurea in ambito economico/statistico/marketing analitico.
*Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
*Apprezzata la conoscenza di PowerBI.
*Propensione e interesse verso i dati.
*Capacit relazionali e di lavoro in team.



Chi cerchiamo


Una persona davvero interessata a intraprendere un percorso di formazione intensivo, pronta a impegnarsi e investire tempo ed energie per crescere professionalmente.
Noi ti daremo formazione di qualit, affiancamento costante e visibilit sul mercato; tu porterai motivazione, curiosit e determinazione.




Cosa ti offriamo



*Stage con rimborso spese 600€/mese
*Buoni pasto da 8€ al giorno.
*Sportello psicologico gratuito.
*Formazione continua, affiancamento personalizzato.
*Scopo inserimento in azienda al termine dello stage.
*Un ambiente inclusivo, giovane e orientato alla crescita.



Orario di lavoro


Lun–Ven | 09:00–13:00 e 14:00–18:00

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
▷ 15h rimaste impiegato/a ufficio crm
Bologna
Lavoropiù
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a Ufficio CRM

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva