PManpower Divisione Permanent ricerca e seleziona bQuality Specialist. /bbrLa risorsa verrà inserita in un team di 8 persone e collaborerà per la manutenzione dei sistemi di gestione Qualità, gestione delle Non Conformità e Reclami; fornirà supporto per la realizzazione di procedure e reportistica. /ppLa persona inserita avrà la bpossibilità di costruirela Sua carriera con un leader del settore. /bbrbAttività da svolgere /b /pp· Eseguire audit in conformità con i piani di campionamento applicabili; /pp· Contribuire attivamente al processo di contenimento dei materiali non conformi e garantire l'integrità dei dati; /pp· Supportare i test di capacità dei processi e le ispezioni di routine del prodotto; /pp· Comunicare in modo efficace con il team del reparto qualità e operations; /pp· Mantenere e aggiornare la documentazione di qualità, inclusi verbali di riunioni, registri di formazione, non conformità interne e reclami dei clienti, non conformità dei fornitori, e rapporti di azioni correttive; /pp· Contribuire alla gestione del sistema di qualità presso tutti gli stabilimenti; /pp· Offrire formazione sui nuovi processi di qualità e sulle best practices; /pp· Adempiere alle normative di sicurezza specifiche del reparto e dello stabilimento, incluso l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale; /pp· Comprendere e applicare i principi ISO, BRC, HAACP o sistemi simili, supportando la conformità all'interno dell'organizzazione.brbInquadramento /bbrInserimento diretto in azienda commisurato alla professionalità della risorsa prescelta con buoni pasto o servizio mensa, premi.brLa bsede principale di lavoro è Lucca /b ma potrebbe essere richiesto di visitare gli altri plant italiani (Prato, Alessandria e Viareggio). /p· Ottima conoscenza delle normative di qualità e dei principi ISO/BRC/HAACP; · Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace; · Attenzione al dettaglio e capacità di gestione della documentazione; · Impegno verso il miglioramento continuo e la sicurezza sul lavoro; · 2/3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione Qualità; · Orientamento al cliente; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Ottima conoscenza e utilizzo di Microsoft Excel.ppManpower Divisione Permanent ricerca e seleziona bQuality Specialist. /bbrLa risorsa verrà inserita in un team di 8 persone e collaborerà per la manutenzione dei sistemi di gestione Qualità, gestione delle Non Conformità e Reclami; fornirà supporto per la realizzazione di procedure e reportistica. /ppLa persona inserita avrà la bpossibilità di costruirela Sua carriera con un leader del settore. /bbrbAttività da svolgere /b /pp· Eseguire audit in conformità con i piani di campionamento applicabili; /pp· Contribuire attivamente al processo di contenimento dei materiali non conformi e garantire l'integrità dei dati; /pp· Supportare i test di capacità dei processi e le ispezioni di routine del prodotto; /pp· Comunicare in modo efficace con il team del reparto qualità e operations; /pp· Mantenere e aggiornare la documentazione di qualità, inclusi verbali di riunioni, registri di formazione, non conformità interne e reclami dei clienti, non conformità dei fornitori, e rapporti di azioni correttive; /pp· Contribuire alla gestione del sistema di qualità presso tutti gli stabilimenti; /pp· Offrire formazione sui nuovi processi di qualità e sulle best practices; /pp· Adempiere alle normative di sicurezza specifiche del reparto e dello stabilimento, incluso l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale; /pp· Comprendere e applicare i principi ISO, BRC, HAACP o sistemi simili, supportando la conformità all'interno dell'organizzazione.brbInquadramento /bbrInserimento diretto in azienda commisurato alla professionalità della risorsa prescelta con buoni pasto o servizio mensa, premi.brLa bsede principale di lavoro è Lucca /b ma potrebbe essere richiesto di visitare gli altri plant italiani (Prato, Alessandria e Viareggio). /p· Ottima conoscenza delle normative di qualità e dei principi ISO/BRC/HAACP; · Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace; · Attenzione al dettaglio e capacità di gestione della documentazione; · Impegno verso il miglioramento continuo e la sicurezza sul lavoro; · 2/3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione Qualità; · Orientamento al cliente; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Ottima conoscenza e utilizzo di Microsoft Excel. /p #J-18808-Ljbffr