Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound

Castelfranco Veneto
N.O.I. Nouvi Orizzonti Informatici scrl ONLUS
Operatore telefonico
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Castelfranco Veneto

Titolo: Addetto/a Call Center Inbound Sanitario
Posizione:Addetto/a Call Center Inbound
Orario di lavoro:25 h settimanali
Luogo di lavoro:Castelfranco Veneto
Contratto:Tempo determinato 2 mesi
CCNL:Cooperative sociali- Livello:B1
Chi Siamo
La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Cosa cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center Inbound per la gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni in ambito sanitario. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all’interno della fascia oraria 08:00 - 18:00 e il sabato dalle 08:00 alle 12:00.
Mansioni principali:

* Gestione delle chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.
* Prenotazione e gestione di appuntamenti per visite ed esami.
* Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste secondo le procedure aziendali.
* Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
* Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Laurea triennale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l’inclusività e la valorizzazione della diversità. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center e customer service
Asolo
Jobbit
Operatore telefonico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Operatori/trici call center – assistenza clienti
Montebelluna
NOIGROUP SOC COOP SOC
Operatore telefonico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Operatori/trici call center – assistenza clienti
Montebelluna
Noigroup Società Cooperativa sociale Onlus
Operatore telefonico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Castelfranco Veneto
Lavoro Castelfranco Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Castelfranco Veneto > Addetto/a Call Center Inbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva