Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20 / 09 / 2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, una figura di Addetto / a Amministrazione e Contabilità.
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: gestire le attività amministrative, eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dell'amministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro.
Requisiti necessari
* Diploma o Laurea;
* Esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo.
Offerta
Si offre : contratto a tempo determinato / indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa scelta.
Sede di lavoro : Arzano (NA)
Orario di lavoro
Full time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, con un ora di pausa.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77).
Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016 / 679
Informazioni
Settore : Industria della carta
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr