 
        
        Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante in ambito impiantistico, ci ha incaricati della selezione di un 
COORDINATORE UFFICIO TECNICO Descrizione e Caratteristiche della Posizione 
La risorsa sarà l'interfaccia tra l'amministratore e i responsabili di commessa con l'obiettivo di coordinare tutta l'area tecnica Relazioni di funzione 
Interne: Amministratore, capo cantieri, responsabili di commessa. Esterne: clienti, fornitori. Ruolo e responsabilità 
Analizzare gli aspetti tecnici dei progetti; Curare la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva; Redigere relazioni tecniche su impianti e progetti; Pianificare e coordinare lavori e risorse; Monitorare l'avanzamento lavori e il rispetto delle tempistiche; Garantire il rispetto degli standard di sicurezza; Relazionarsi con Direzione Lavori e Committenti; Gestire la contabilità dei lavori; Curare gli aspetti legati alla contrattualistica con la Pubblica Amministrazione. Requisiti richiesti 
Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico; Consolidata esperienza nel settore impiantistico; Ottima conoscenza di Office, Solidworks, Autocad, Excel, Primus; Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team; Professionalità, serietà e orientamento al risultato. Orario di lavoro 
Tempo pieno, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale 
Assunzione diretta in azienda con inquadramento e RAL definiti nel rispetto dell'effettiva seniority nel ruolo e secondo le disposizioni del CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro 
provincia di Brindisi. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) 
#J-18808-Ljbffr