La Bandini Casamenti ha radici profonde: tutto ha avuto inizio 60 anni fa, quando recupero, smaltimento, raccolta, selezione e riciclo dei rifiuti non erano attività affrontate sistematicamente né da privati né da aziende e da allora affianchiamo le imprese per ottimizzare la gestione dei rifiuti, occupandoci della raccolta, della lavorazione e della selezione di prodotti cartacei e plastici, di rottami ferrosi e metallici, di alluminio, legno e vetro di recupero. Annualmente arrivano nei nostri due impianti di Forlì e Castel Bolognese (RA) circa 80.000 t di rifiuti, di cui il 60% viene recuperato e reimmesso nel mercato, il restante 40% è conferito in discariche autorizzate per lo smaltimento finale.
Bandini Casamenti è piattaforma operativa di Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a Base Cellulosica) e centro di conferimento Corepla (Consorzio Recupero Plastica). Abbiamo ottenuto i certificati di conformità ISO 9001, ISO 14001 e ISO 50001.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Per la sede di Forlì, la figura ricercata sarà inserita all’interno della nostra officina riportando direttamente all'Operation Manager e si occuperà di svolgere manutenzioni elettriche ed elettromeccaniche presso le nostre sedi aziendali situate su Forlì e a Castelguelfo (BO) e presso le aziende clienti. La figura ricercata dovrà altresì essere disponibile a svolgere brevi trasferte sul territorio (provincia di Bologna e zona Romagna) con mezzo aziendale.
Il/la candidato/a ideale ha formazione scolastica in elettrica/elettromeccanica e ha maturato 2/3 anni di esperienza nella medesima mansione. Richiesta buona manualità, capacità di organizzazione e di portare a termine autonomamente il lavoro.
Possono essere prese in considerazione anche figure senza esperienza, ma predisposte e motivate a formarsi nella mansione.
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi come da D. Lgs 198/2006.
Informativa completa al sito www.bandinicasamenti.it
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Fondo pensione