Per Azienda cliente leader per l'eccellenza tecnologica nel settore Telecomunicazioni ADDETTI CALL CENTER INBOUND all'assistenza telefonica per commessa nell’ambito e-commerce. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestire il servizio di post vendita - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse E’ previsto un Corso Forma.temp selettivo con un impegno di 8 ore al giorno della durata di 3 settimane, propedeutico all’inserimento. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all’obiettivo Offerta Contrattuale Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di 3 mesi con possibilità di successiva proroga. Orario di lavoro: Full time o Part Time 20 ore settimanali con turni all’interno della fascia oraria 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Luogo di lavoro: Pescara Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.