A company in the mechanical sector specialized in producing industrial automation machinery is looking for a DISEGNATORE CAD 2D JUNIOR to join their team on a fixed‐term contract with the possibility of conversion to permanent employment.LocationVicinale di Canelli (AT).Responsibilities
Realizzazione di layout di impianti in 2D.Utilizzo di AutoCAD.
Requirements
Avere una conoscenza discreta di AutoCAD 2D.Essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedì a venerdì.Qualifica di impiegato.
Employment Conditions
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Retribuzione calcolata in base all'esperienza maturata e alle competenze acquisite.
BenefitsIl pacchetto retributivo prevede l'accesso a un sistema incentivante di piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, comprensivo di tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali e supporto per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.How to ApplySe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Nizza Monaco.#J-18808-Ljbffr