About the Company - Da oltre 30 anni progettiamo e realizziamo software innovativi, punto di riferimento per il mondo delle banche. Presenti sulla scena internazionale, siamo leader nello sviluppo di soluzioni software proprietarie integrate e abbiamo contribuito a definire gli standard dei nuovi modelli di banca omnicanale. Abbiamo creato un’architettura web based in grado di garantire la perfetta sinergia tra Self Service, Filiale, Internet Banking e Mobile Banking al servizio di una “seamless bank experience” ai massimi livelli. About the Role - La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti. Responsibilities Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione; Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto Qualifications Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente) Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei principi contabili Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici Required Skills Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici Attenzione al dettaglio Capacità di collaborare in team Ottime capacità relazionali e comunicative Affidabilità e precisione J-18808-Ljbffr