DG Net Work s.r.l. (Aut. Min.01/09/2008 Prot.13 /I /0016783/03.04) per azienda industriale di medie dimensioni con sede Vicinanze Pavia sud. ricerca:
Figura professionale che combina le competenze di ingegneria gestionale con la responsabilità specifica di pianificare e ottimizzare i processi produttivi, spesso utilizzando software gestionali per la produzione. Questo ruolo si occupa di coordinare le risorse, garantire l'efficienza e la qualità dei processi e il rispetto delle scadenze, unendo una visione sistemica-organizzativa a competenze tecniche specifiche.
Forniremo al candidato affiancamento e formazione specifica in una delle nostre aziende, con i costi a carico nostro.
A secondo del grado di competenze verrà proposto il livello e l'inserimento, per questo siamo in grado di valutare anche candidati neo-laureati.
* Laurea in Ingegneria Gestionale o campo correlato.
* Conoscenza dei processi produttivi, dei principi di programmazione della produzione, e dei software gestionali
* Competenze informatiche: dimestichezza con il pacchetto Office, software di gestione e, potenzialmente, linguaggi di programmazione come C++ e Java per esigenze specifiche.
Competenze trasversali: ottime capacità organizzative, di problem-solving, relazionali e comunicative, oltre alla capacità di lavorare in team.
Modalità di inserimento in azienda: Si offre contratto secondo il CCNL di riferimento e adeguato al livello di esperienza del candidato, si offre possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Vicinanze Pavia
Inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e degli art. 13 e 14 e regolamento UE n. 2016/679 alla sua archiviazione in database DG Net Work srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Ingegnere)
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr