Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Verona
Leotron
Tecnico help desk
14.400 € - 16.800 € all'anno
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Cerchiamo una persona spigliata, positiva, gentile, empatica e dinamica da inserire nel team di assistenza ai clienti (help desk) di Leotron, Società Benefit specialista della second hand economy.

Cosa farai (responsabilità principali)

* Supporto tecnico a clienti via telefono, remoto e – quando serve – in sede.
* Assistenza e formazione sull'utilizzo dei nostri software (installazioni, configurazioni periferiche, personalizzazioni di stampe/mandati).
* Diagnosi e risoluzione di problemi applicativi e di sistema, anche su rete locale e client.
* Collaborazione con il team per migliorare guide, FAQ e procedure interne.

Le attività di help desk seguono linee guida chiare e collaudate.

Chi stiamo cercando

Requisiti essenziali

* Residenza a Verona o provincia.
* Conoscenza di database e SQL.
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Attitudine al problem solving, lavoro in squadra e per obiettivi.
* Gentilezza, empatia, positività e orientamento alla crescita.
* Allineamento a etica e sostenibilità (valori cardine in Leotron).

Plus graditi

* Esperienza in help desk software o retail tech.
* Basi di reti/Windows client-server.
* Conoscenza del mondo second hand/retail.

Possono esserci trasferte saltuarie.

Cosa offriamo

* Percorso di inserimento e formazione: studio guidato + affiancamento; formazione continua finanziata dall'azienda (anche su competenze trasversali).
* Ambiente collaborativo, attento al benessere e ai valori.
* Prospettiva di tempo indeterminato al termine del periodo iniziale.

Perché Leotron

Il nostro scopo è migliorare la sostenibilità ambientale, economica e sociale sostenendo la pratica del riutilizzo e rendendo smart il mondo second hand. Siamo franchisor di Mercatopoli e BABYBAZAR e guidiamo il settore con consulenza, servizi e formazione.

Come candidarsi

Compila il modulo su allegando il CV e rispondendo alle domande in modo personalizzato. Le candidature non personalizzate non potranno essere considerate.

Selezione e colloqui

* Primo colloquio: esperienze, valori, visione e motivazione; conoscenza dei nostri brand.
* Secondo colloquio per i profili più in linea.

Pari opportunità: l'annuncio è rivolto a tutte le persone, indipendentemente da genere e provenienza.

Cosa aspetti? Il tuo posto nel mondo potrebbe essere qui con noi.

Inviaci la tua candidatura

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese

Benefit:

* Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk (zona 1 centro storico)
Centro
EXPERIM
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk di 1°livello_settore bancario (verona)
Verona
Maria Teresa
Tecnico help desk
Offerta simile
Segreteria tecnica - help desk, sona (vr) (castel d'azzano)
Castel d'Azzano
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Verona > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva