T-Key work experience s.r.l.
ricerca per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire direttamente nel suo organico per la posizione di :
La sua attività principale consiste nell'interpretare i disegni tecnici ed utilizzare queste informazioni per preparare ed assemblare i componenti adeguati, montare e saldare i vari elementi con attrezzi manuali e macchinari.
Ha conseguito il diploma di perito meccanico / meccatronico;È in grado di leggere ed interpretare disegni tecnici per garantire un assemblaggio corretto;selezionare e preparare i componenti adeguati per ogni prodotto;montare e saldare i componenti con attrezzi manuali e macchinari;eseguire test e verifiche di qualità per garantire che il prodotto sia conforme alle specifiche;risolvere eventuali problemi tecnici durante l'assemblaggio;controllare che siano rispettati i requisiti di sicurezza.Orario di lavorofull time, dal lunedì al venerdìSede di lavoroMilanoRetribuzione : commisurata all'esperienzae definita con la Direzione Aziendale.T-Key Work Experience, S.r.l.
Aut.
Min.
del 26 / 02 / 2014 con prot.
n. 39 / / MA 004.A003._Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare : QuattordicesimaTredicesimaEsperienza : montatore meccanico : 1 anno (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr