 
        
        Ricerca e selezione dei fornitori, gestione delle relazioni con essi, pianificazione e condotta degli acquisti.
Attività Principali
 * Definizione caratteristiche prodotti
 * Cerca e seleziona i fornitori
 * Condotta trattative di acquisto
 * Pianifica operativamente gli acquisti
Responsabilità Dettagliate
 * Gestione anagrafiche fornitori, inserimento ordini, movimenti magazzino, valorizzazioni magazzino
 * Pianificazione produzione
 * Inserimento ed aggiornamento anagrafiche fornitori
 * Lista fornitori attivi, contatti - materiali ordinati - ordini a programma
Richieste Specifiche
 * Diploma di Ragioneria o similare
 * Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito acquisti/logistica
I candidati ideali possiedono ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, precisione ed affidabilità, pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone doti relazionali e di comunicazione, attitudine al lavoro in team, capacità di coordinamento, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team, proattività, capacità comunicative.
La risorsa sarà impegnata nella gestione quotidiana dell'ufficio acquisti, garantendo l'applicazione delle politiche aziendali nel settore della logistica. Il candidato ideale deve avere una solida esperienza nelle procedure d'acquisto e una conoscenza approfondita del settore.