Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di: - 1 Contract Administration / After Sales per azienda con sede nella zona di Magnago, attiva da oltre trent'anni nella produzione di valvole. Posizione: La risorsa, a diretto riporto del Contract Administration Coordinator e dell'After Sales Manager, dovrà svolgere le seguenti attività: - Riesaminare ed inserire a sistema l'ordine del cliente, registrando correttamente tutti i dati necessari per l'apertura della commessa, anche nei registri interni di verifica processo - Coordinare il Contract Review per ciascun ordine e mantenimento delle relative registrazioni - Gestire e archiviare i documenti contrattuali ricevuti da Sales Dpt - Presentare al General Manager la conferma d'ordine per la firma, e successivo invio al cliente - Inserire a sistema le informazioni riguardanti i costi utilizzati in fase di offerta - Applicare le procedure aziendali inerenti le attività sopra indicate - Prendere in carico le attività di servicing/after sales (ovvero riparazione e/o installazione on-site di prodotti in garanzia, fuori da garanzia e gestione reclami) - Individuare le cause dei reclami e registrare le richiestereclami, i piani di azione ed il loro esito nel sistema informativo aziendale, fornendo alla direzione le relative informazioni ed i report per la definizione di azioni correttive - Analizzare la richiesta, definire e concordare con le altre funzioni aziendali coinvolte per competenza il piano di azione (attività e tempistiche di rispetto), controllarne l'avanzamento (follow-up cliente), condividere le informazioni; - Analizzare unitamente al Sales Dpt i dati relativi al monitoraggio della soddisfazione cliente - Monitorare il rispetto delle attività pianificate intervenendo in caso di scostamenti rispetto al piano originario e farsi carico di gestire e risolvere tutte le eventuali problematiche che possono emergere; Verificare e gestire i costi relativi al piano di azione individuato, nell'ottica di soddisfare il cliente in maniera efficiente e non penalizzante per l'azienda; - Organizzare interventi con personale interno e con Service Partner, monitorando le scadenze concordate e verificandone l'operato. - Supervisionare la preparazione delle offerte per le parti di ricambio - Analizzare le penali esposte dai clienti Requisiti: Studi e formazione indicativi e di riferimento: - Diploma di scuola media Superiore - Ideale la laurea in Ingegneria - Buona conoscenza della lingua inglese Esperienze utili: - Esperiente specifiche nel settore oil/gas - Conoscenza del prodotto - Conoscenza della contrattualistica nazionale/internazionale - Esperienza nella gestione del cliente Principali capacità personali: - Orientamento al rispetto delle scadenze - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in team - Precisione e attenzione nell'ambito della propria attività - Attitudine al lavoro con i sistemi informativi gestionali - Capacità di relazione e "gestione" del cliente Altre informazioni: Ottime possibilità di crescita.