Descriviamo la mansione:
La posizione di addetto alle prenotazioni alberghiere è un ruolo fondamentale per l'agente di viaggi. La principale responsabilità consiste nell'eseguire prenotazioni telefoniche per soggiorni vacanza in località marittime e montane.
L'addetto dovrà gestire le richieste dei clienti, sia privati che provenienti da tour operator, offrendo loro consigli e informazioni sulla destinazione di interesse.
Per poter ricoprire questa posizione, si richiede un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per il turismo, insieme a buone competenze comunicative, ovvero una buona dialettica e predisposizione alla relazione con la clientela.
Inoltre, è necessaria una buona conoscenza delle procedure informatiche e preferibilmente anche della lingua inglese e tedesca parlata e scritta.
I nostri addetti sono impegnati nel fornire assistenza ai clienti, garantendo un servizio di alta qualità e personalizzazione dei soggiorni vacanza.
Ambizioso? Desideri essere parte del nostro team?
Richieste e requisiti:
* Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per il turismo.
* Buone competenze comunicative (dialettica e predisposizione alla relazione con la clientela).
* Buona conoscenza delle procedure informatiche.
* Conoscenza della lingua inglese e tedesca parlata e scritta (preferibile).
Vantaggi lavorativi:
1. Mancato carico lavorativo durante i periodi estivi.
Tutti gli anni abbiamo diverse settimane di ferie gratuite da concedere,
a cui devono essere aggiunti i due giorni di riposo obbligatorio ed eventuali altri assenze da retribuirsi secondo i contratti collettivi vigenti.
Sono da escludere invece dall’assegno mensile le giornate di festa non retribuite.
Si effettua gratuitamente la ritenuta dell’8% IRPEF sulle retribuzioni corrisposte per lavoro subordinato in quanto paghi IRES o contributi Inps all’interno dei limiti stabiliti dalla normativa vigente.
Ogni anno ciascun lavoratore ha diritto ad usufruire di tre possibilità di uscita anticipata gratuita,