Che, rispondendo all'AD e collaborando con il Commercialista, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell'azienda e dell'operatività connessa con gli adempimenti amministrativi.
In particolare, saranno sue responsabilità:
•Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVA
•Emissione e registrazione fatture attive e passive
•Gestione e registrazione dei pagamenti giornalieri
•Controllo centri di costo, codici conto e predisposizione della reportistica periodica
•Monitoraggio e controllo dello scadenziario
•Gestione completa dei rapporti con gli istituti bancari (saldi, bonifici, effetti)
•Controllo del flusso di cassa e della liquidità aziendale
•Elaborazione del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista
•Garantire l'accuratezza e la completezza dei registri contabili
•Assicurare la conformità dell'azienda alle normative fiscali e tributarie
•Essere referente per le attività di segreteria generale
La persona che stiamo cercando è disponibile da subito o con un breve preavviso, ha una solida preparazione economico-finanziaria, la laurea in economia è un plus, ha almeno 6 anni di esperienza nella mansione e, preferibilmente, conosce il gestionale Gamma di Team System.
Precisione, pensiero analitico, autonomia nella gestione delle scadenze e priorità, capacità di lavorare in team ed una spiccata predisposizione al problem solving completano il profilo.
L'azienda offre un ambiente vivace in cui mettere a frutto le proprie competenze ed una RAL tra i 30k ed i 34k, e comunque commisurata all'esperienza e capacità della persona.
Sede di lavoro: Jesi (AN).