Virvelle Engage ricerca, per un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, Un Addetto/a al Back Office per potenziare il proprio team. La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche aziendali, supportando le attività
quotidiane del team commerciale e amministrativo.
Il ruolo prevede la gestione accurata dei dati, la verifica documentale e il contatto con clienti e fornitori per
garantire la corretta esecuzione dei processi interni. In particolare si occuperà:
* Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali legate ai servizi offerti (con particolare riferimento
ai settori telecomunicazioni e energetico);
* Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi informatici aziendali;
* Interfaccia con i reparti interni e con i clienti per la risoluzione di eventuali anomalie o richieste;
* Predisposizione di report e aggiornamento delle informazioni relative allo stato delle pratiche;
* Archiviazione documenti cartacei ed elettronici;
* Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi e delle procedure operative.
Il/La candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office;
* Preferibile conoscenza del settore delle telecomunicazioni ed energia;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Precisione, serietà e attenzione ai dettagli;
* Affidabilità e professionalità.
Completano il profilo:
* Spirito proattivo e dinamico;
* Comunicazione chiara e cortese;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Problem solving e ottima capacità di gestione del tempo;
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Sede di lavoro: Battipaglia (SA)
Disponibilità: In presenza / Part time