Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile servizio assistenza del concessionario (roma)

Roma
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Responsabile Servizio Assistenza del Concessionario, Altamura

Gruppo Bruno Altamura, Italy Funzione:

Gestisce le attività di assistenza di tutta l’organizzazione. L’obiettivo è quello di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire efficacemente manodopera, personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita qualificato della manodopera impiegata, dell’attuazione di un disciplinato controllo delle spese, della fidelizzazione di personale competente e preparato e del coinvolgimento dei dipendenti all’interno del reparto. Mansioni principali:

1. Crea e supporta processi di assistenza efficaci in tutte le officine con l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente (ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.). 2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese. 3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce l’esecuzione del piano di marketing post-vendita dell’organizzazione. 4. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell’applicazione di processi comuni e uniformi in tutte le officine dell’organizzazione assistenza. 5. Supporta eventi promozionali come giornate speciali di assistenza presso i clienti, dimostrazioni sul campo, ecc. 6. Supervisiona le richieste di assistenza in garanzia e quelle legate al programma di miglioramento dei prodotti inoltrate entro i termini temporali previsti. 7. Garantisce un utilizzo uniforme degli strumenti John Deere (DTAC, Service Advisor, ecc.) per l’intera assistenza. 8. Incontra regolarmente i clienti per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente. 9. Si accerta che gli ordini di lavoro siano completi e compilati con cura prima di procedere alla fatturazione al cliente. 10. Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere. 11. Supervisiona, guida e sostiene il team di assistenza. 12. Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori. 13. Stabilisce quali strumenti, attrezzature e veicoli dei vari reparti risultano in buone condizioni operative, si adopera per la relativa manutenzione e decide il budget annuale dedicato. Competenze e qualifiche:

– Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet. – Efficace capacità comunicativa orale, rivolta a singoli e gruppi; doti di leadership. – Capacità comunicative e relazionali di alto livello. – Atteggiamento positivo e costruttivo, capacità decisionale marcata e apertura mentale. – Comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni del reparto assistenza.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Facchinaggio nel settore spettacolo e altro
Roma
Consorzio Servizi S.r.l.
Offerta simile
Pulizie e altro... (roma)
Roma
FC
Offerta simile
Altro ingegnere (roma)
Roma
365 Gradi
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Responsabile Servizio Assistenza del Concessionario (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva