Consorzio di primaria importanza in ambito nazionale e in costante espansione ricerca, per i propri uffici di staff siti in Padova centro, una risorsa da inserire nell'area patrimonio ovvero manutenzione immobili/impianti e attrezzature di strutture legate prevalentemente al settore sanitario, sociale e assistenziale, in un ruolo di back office, a completamento del team di area. Le attività saranno legate, all'interno del gruppo di lavoro, prevalentemente: monitoraggio delle scadenze legate alla manutenzione ordinaria, previa interfaccia con fornitori e coordinatori dei servizi; verifica e archiviazione informatica della documentazione amministrativa e técnica; implementazione/supervisione e utilizzo del sistema di ticketing dedicato. Si richiede: - pregressa esperienza in ruoli impiegatizi, legati a attività di back office, almeno biennale. Costituisce un plus se effettuata in uffici Patrimonio/Manutenzioni - buona conoscenza del pacchetto office - buone capacità organizzative, relazioni e comunicative - possesso di diploma di scuola superiore - costituisce titolo preferenziale un pregresso utilizzo di gestionali di ticketing aziendali L'inserimento avverrà in un contesto dinamico con concrete possibilità di stabilizzazione e crescita. La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede disponibilità immediata all'inserimento full time. L'ANNUNCIO E' RIVOLTO A APPARTENTI A CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office: 2 anni (Obbligatorio)