Offerta di Lavoro: Segretario / a - Assistente Amministrativo / a
Una solida realtà nel settore dell'edilizia, attiva da oltre 40 anni e specializzata in costruzioni e manutenzioni di opere idriche, fognarie, impianti di sollevamento, demolizioni e costruzioni di edifici per le pubbliche amministrazioni, è alla ricerca di un/a Segretario / a - Assistente Amministrativo / a per il proprio ufficio in provincia di Napoli.
Responsabilità principali:
1. Supporto amministrativo a un team di professionisti
2. Gestione delle attività di segreteria ordinaria: centralino, gestione dell’agenda, scadenze, corrispondenza (cartacea e digitale), archiviazione documentale, creazione di fascicoli, e supporto all’implementazione gestionale aziendale
3. Gestione delle piattaforme digitali di gestione delle commesse e delle comunicazioni con fornitori
4. Gestione del parco macchine aziendale e del personale dipendente (scadenze assicurative, visite mediche, sicurezza, assunzioni, presenze)
5. Preparazione e gestione di documentazione elettronica utilizzando Outlook, Word, Excel
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola media superiore o laurea
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel)
* Autonomia, precisione, riservatezza
* Ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata
* Capacità di lavorare in team, multitasking e organizzative
* Gestione delle comunicazioni con fornitori
Preferenze:
* Laurea triennale o superiore in materie economiche o giuridiche
* Almeno 3 anni di esperienza in segreteria presso studi o aziende di grandi dimensioni
* Padronanza della lingua inglese scritta e parlata
Informazioni contrattuali:
* Tipo di contratto: Tempo pieno
* Retribuzione: €1.100 - €1.200 al mese
* Benefit: bevande gratuite, computer aziendale, parcheggio libero
* Retribuzione supplementare: tredicesima e quattordicesima
* Data di inizio prevista: 01/10/2024
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