 
        
        Il mondo LongLife
Siamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer. Alcune attività del ruolo comprendono:
 * Supporto ad attività di business in ambito commerciale
 * Preparazione di report
 * Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
 * Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
 * Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
 * Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Sei la persona giusta se:
 * Sei preciso/a, affidabile e disponibile
 * Sei organizzato/a
 * Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
 * Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati.
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo:
 * Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza
 * Ticket Restaurant da 8€ al giorno
 * Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste
 * Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giorno
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.