NexumSTP SpA, azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori. Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, per la sede di ROMA EUR selezioniamo: Posizione: Addetto alla Gestione Payroll La persona sarà inserita all’interno di un team e si occuperà della gestione autonoma dell’intero processo dell’elaborazione dei cedolini paga dei clienti assegnati. Gestione del processo mensile payroll; Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti / Istituti / Fondi / Casse; Ottima conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici / amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione, ecc.); Gestione degli Ammortizzatori sociali; Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale; Preferibile esperienza presso studi professionali; Conoscenza di Zucchetti Paghe Web; Flessibilità e capacità di adattamento; Pianificazione e organizzazione del lavoro. La retribuzione annuale lorda sarà commisurata al livello di esperienza e alle competenze della persona. J-18808-Ljbffr