IMPIEGATO/A GESTIONE PERSONALE PART-TIME - TRENTO Luogo di lavoro: TrentoMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento ricerca un a/un addetto alla segreteria e gestione del personale per un'importante azienda di multiservizi con sede a Lavis. Il candidato ideale sara' in possesso di un diploma di istruzione secondaria e dovra' vantare almeno 3 anni di esperienza nel settore. La risorsa selezionata si occupera' principalmente della gestione e dell'organizzazione dei turni, delle assenze e delle ferie del personale dipendente, nonche' dei contatti con i candidati. L'orario di lavoro previsto e' dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedi' al venerdi', con la necessita' di essere reperibili telefonicamente in caso di emergenze. È obbligatorio possedere un'auto propria poiche' potrebbero essere richieste trasferte occasionali. Si richiede inoltre una dimostrata esperienza nella gestione delle attivita' di segreteria e una notevole capacita' di risoluzione dei problemi. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta. L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trento Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-gestione-personale-part-time-trento-trento/18253321.html