Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per la propria filiale di Rubano (PD) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, inserita all’interno di un team, supporterà le attività di gestione del personale aziendale, occupandosi nello specifico di: - Gestione e preparazione amministrativa della contrattualistica; - Gestione presenze tramite gestionale aziendale (EVO); - Preparazione della documentazione necessaria per pratiche di assunzione, cessazione, cambi mansione, proroghe; - Gestione piani di formazione obbligatoria del personale e relativi adempimenti; - Assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro; - Monitoraggio e reperimento della documentazione necessaria ai fini delle certificazioni ISO. Requisiti richiesti: - Laurea in Consulenza del lavoro; - Preferibile Master Professionalizzante in ambito HR; - Due/tre anni di esperienza nel ruolo maturati in contesti aziendali moderatamente strutturati; - Discrezione e cura nel gestire i dati sensibili secondo criteri di sicurezza e privacy adeguati; - Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress; - Precisione, ordine e serietà; - Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la risoluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione. - Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima