Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer quality engineer

Sant'Ilario d'Enza
Manpower
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Client:

Manpower


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes


Job Reference:

552070fe1b75


Job Views:

9


Posted:

24.06.2025


Expiry Date:

08.08.2025


Job Description:

Manpower Professional ricerca per Importante azienda cliente, leader nel suo settore, in fase di crescita e continuo sviluppo

Customer Quality Engineer

Posizione

La figura sarà inserita all'interno del team Qualità, rispondendo direttamente al Quality Manager, e si occuperà di:

* Gestire le non conformità provenienti dai clienti;
* Partecipare alla stesura di PFMEA e PPAP su nuovi progetti;
* Svolgere analisi e attività per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità richiesti;
* Preparare e aggiornare tutti i rapporti sulla qualità necessari quando richiesto dai clienti;
* Partecipare al processo di pianificazione e controllo della qualità del prodotto in base alle specifiche e ai requisiti del cliente;
* Supportare il reparto Qualità per la gestione di Audit da clienti.

Requisiti

Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale.

Competenze richieste: La ricerca è rivolta a candidati con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell’inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.

Competenze preferenziali:Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese (B2).

Capacità personali: La risorsa che andremo ad inserire dovrà possedere un’attitudine all’orientamento al risultato e al miglioramento continuo, capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative, proattività, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.

L'azienda offre:

un ambiente dinamico, in crescita e tecnologicamente all'avanguardia. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento di sicuro interesse.

Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia

Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale. Competenze richieste: La ricerca è rivolta a candidati con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell’inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.

Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.

Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Intensive master ai & machine learning for business innovation 2025
Parma
Manpower
Offerta simile
Intensive master ai & machine learning for business innovation 2025
Parma
Manpower
Offerta simile
Master motorsport digital communication 2025
Parma
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Quality Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva