Humangest s.p.a. ricerca e seleziona per importante servizio presso realtà bancaria diazienda di Vigilanza non armata a PARMA (PR): ADDETTO/A ALLA RECEPTION - CONTROLLO ACCESSI E VIGILANZA La persona si occuperà di supervisionare l'ordinato accesso al locale bancario e di attività di back office e di tenuta della portineria e dell'attività di front office. Offriamo iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con agenzia per il lavoro di un mese finalizzato poi, in seguito ad un periodo di circa 3/4 mesi, ad un'assunzione diretta da parte dell'istituto di vigilanza. Orari di lavoro: Full Time, 40h settimanali dal lunedì alla domenica (61) su turni organizzati in base alle esigenze aziendali nella fascia oraria H24 (mattina, pomeriggio o notte) a seconda delle turnazioni della portineria. - Ricerchiamo profili anche senza esperienza purché disponibili da subito e al lavoro su turni anche nei weekend e con una forte predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico._ Inquadramento: Liv. D CCNL Vigilanza non armata: 950€ lordi mensili maggiorazioni per lavoro straordinario e/o prestato nei giorni festivi. Luogo di lavoro:PARMA (PR) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Alloggio - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Turni