Sei una persona organizzata, dinamica e con eccellenti competenze amministrative e commerciali? Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante in un ambiente professionale? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando
* è leader internazionale del settore immobiliare, presente in tutto il mondo con 3.100 uffici e più di 100.000 agenti attivi in 40 Paesi.
La risorsa ricercata fornirà supporto al team commerciale nelle seguenti attività :
* Receptionist;
* Logistica e supporto alle attività dell'ufficio;
* Supportare l'ufficio nelle attività di contabilità e amministrazione
* Realizzazione e pubblicazione di materiale pubblicitario;
* Realizzazione di info memo a supporto dell'attività;
* Di ogni altra attività connessa al supporto della gestione contrattuale della mediazione immobiliare
* Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato.
* Esperienza precedente come assistente amministrativo / segretaria di agenzia immobiliare o in un ruolo simile di almeno due anni.
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Forti competenze organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Conoscenza e uso principali Social network, in particolare Instagram e Facebook
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
* Familiarità con i principi contabili di base e la gestione delle vendite
* Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione delle informazioni.
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro : Di persona
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr