Overview
Azienda attiva nel settore della fornitura di energia seleziona un/una addetto/a alla gestione clienti da inserire nell’area commerciale. La figura gestisce contatti con utenti interessati ai servizi e supporta il cliente durante la fase informativa e contrattuale.
Attività
* Fornisce assistenza informativa sui servizi di fornitura energia per uso domestico o aziendale;
* Raccoglie le esigenze del cliente e propone soluzioni coerenti con i profili di consumo;
* Predispone la documentazione necessaria alla sottoscrizione del servizio;
* Aggiorna i dati nel sistema gestionale e mantiene il contatto post-attivazione.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (email, Excel);
* Attitudine al lavoro per obiettivi all’interno di un contesto strutturato.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì (9:00–18:00 con pausa);
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo;
* Incentivi mensili legati a parametri interni di qualità e produttività.
#J-18808-Ljbffr