Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di commercializzare e fornire assistenza per piattaforme aeree.
In ottica di potenziamento dell'ufficio commerciale stiamo ricercando: BACK OFFICE POST VENDITA
Il/la candidato/a farà parte dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto alla rete vendita per la gestione documentale di clienti, fornitori e noleggi Gestione del noleggio a breve termine e proposta delle macchine in base alle richieste dei clienti Aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori all'interno del gestionale aziendale Inserimento ordini per l'acquisto di macchine destinate a noleggio o vendita Configurazione delle macchine da ordinare ai fornitori Gestione delle procedure di rientro dei mezzi Ricezione, elaborazione ed organizzazione delle richieste da parte dei clienti Organizzazione delle trasferte dei meccanici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie presso le sedi dei clienti Primo contatto di assistenza telefonica al fine di rilevare la problematica rilevata dal cliente Apertura e chiusura delle commesse di lavoro Compilazione e schedulazione di contratti ed interventi di manutenzione · Redazione di report e analisi statistiche
Requisiti: -diploma tecnico o laurea; -pregressa esperienza nella mansione; -dimestichezza con pacchetto office; -domicilio nei limitrofi di Brescia.
Luogo di lavoro: Brescia Orario di lavoro: tempo completo
Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato.