Figura di riferimento per l assistenza clienti e la gestione delle richieste post-vendita in ambito dispositivi medici e forniture sanitarie.
Impresa operante operante nella distribuzione di prodotti biomedicali e apparecchiature per cliniche, farmacie e studi professionali ricerca figura come Impiegato/a customer Care.
Mansioni principali:
- Gestisce le comunicazioni con clienti (farmacie, studi medici, strutture sanitarie) via telefono ed e-mail;
- Fornisce informazioni su ordini, disponibilità e tempi di consegna;
- Inserisce e aggiorna i dati nel gestionale aziendale;
- Coordina con il magazzino e con l ufficio tecnico eventuali segnalazioni post-vendita;
- Supporta l area commerciale nella gestione di preventivi e documentazione.
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o sanitario;
- Gradita esperienza in ruoli di customer service, back office commerciale o segreteria tecnica. Si valutano figure Junior purché i linea con i requisiti.
- Buone competenze informatiche (Office, CRM, gestionali ERP);
- Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
Offerta:
- Tempo determinato finalizzato all assunzione stabile;
- Orario: full-time, dal lunedì al venerdì (9:00 18:00);
- Formazione interna iniziale e continua.
- Benefit: buoni pasto, formazione interna sui prodotti biomedicali, PC aziendale.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
by helplavoro.it