Humangest Spa, filiale di Ancona, per importante realtà del settore socio-assistenziale, che gestisce una residenza dedicata all'accoglienza di adulti e bambini con disabilità, è alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A RACCOLTA FONDI
La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione delle attività di fundraising, a supporto dei progetti sociali e assistenziali della struttura.
La risorsa di occuperà di:
* Organizzazione e gestione di campagne di raccolta fondi (online e offline)
* Cura dei rapporti con donatori privati, enti e fondazioni
* Redazione di materiali promozionali e comunicativi
* Aggiornamento e gestione dei database dei donatori
* Collaborazione con il team per eventi e iniziative solidali
* Attività di rendicontazione e reportistica
Requisiti:
* Esperienza, anche breve, in ambito fundraising, comunicazione sociale o segreteria organizzativa
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Spiccate capacità relazionali, empatia e sensibilità verso il mondo del sociale
* Buone doti organizzative e di scrittura
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche in occasione di eventi o iniziative esterne
Si Offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto
* Ambiente di lavoro umano e motivante, con forte impatto sociale
* Formazione iniziale e affiancamento
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
by helplavoro.it